Non è possibile visualizzare il file PDF.
Si tiene conto degli acquisti effettuati dal 16.06.2025 al 31.10.2025.
Le “sedi” (punti di destinazione della merce ordinata) delle società dotate di Partita IVA o Codice Fiscale codificate dalla società promotrice e registrate nell’area riservata del sito poloristorazione.it (c.d. “Polo Store”). Sono esclusi tutti i soggetti diversi da quelli suindicati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: dipendenti, collaboratori, agenti della società promotrice; vettori; clienti privati registrati al servizio “Polo a casa tua”; clienti appartenenti alla G.D.O.; clienti Direzionali che hanno già accordi in essere con la società promotrice; ecc.).
Articoli venduti dalla società promotrice tramite l’area riservata del sito poloristorazione.it (“Polo Store”). Sono esclusi gli acquisti tramite agente e tramite ogni altra modalità diversa da quella suindicata.
E' necessario registrarsi (se non già registrati) nell’area riservata del sito poloristorazione.it (c.d. “Polo Store”), nel menu account selezionare il nome della promozione, cliccare su “Iscriviti subito” ed accettare i termini e condizioni della presente promozione.
Ad ogni destinatario viene assegnato un obiettivo minimo di acquistato (*) complessivo in euro da raggiungere tra il 16.06.2025 ed il 31.10.2025, insieme ad un tetto massimo.
La maturazione dei punti avviene come segue:
• 1 punto ogni 10,00€ fino all’obiettivo minimo;
• 3 punti ogni 10,00€ oltre l’obiettivo minimo e fino al tetto massimo.
L’eventuale acquistato (*) oltre il tetto massimo non consente la maturazione di punti.
(*) al netto di IVA, resi, sconti, ordini non andati a buoni fine ed oneri vari esposti in fattura come trasporto, tasse, spese incasso, ecc.
All’adesione il destinatario matura un bonus di 100 punti.
I punti maturati diventeranno spendibili solo se verrà raggiunto l’obiettivo minimo di acquistato ed in proporzione al volume delle fatture emesse nel periodo di validità che risulteranno pagate entro il 31.01.2026.
In caso di resi o di altre rettifiche di fatturato, a storno parziale o totale di un acquisto, il valore del reso viene sottratto.I punti non sono trasferibili da un destinatario ad un altro.
I premi sono visualizzati nella sezione "Catalogo" all'interno dell'area riservata.
I premi possono essere richiesti entro e non oltre il 28.02.2026 (termine per la richiesta dei premi); trascorso tale termine, saranno annullati tutti i diritti acquisiti. Per richiedere i premi sarà sufficiente per l’avente diritto accedere alla propria area riservata del sito poloristorazione.it, accedere alla pagina della promozione e scegliere uno o più premi, purché il valore in punti complessivo dei premi richiesti sia inferiore o pari ai punti disponibili. Alla richiesta dei premi, i punti corrispondenti ai premi richiesti sono detratti contestualmente dai punti disponibili. Una volta eseguita la richiesta dei premi non è possibile né modificare, né annullare la stessa.
I premi vengono consegnati agli aventi diritto senza alcuna spesa a loro carico entro il termine massimo di 180 giorni dalla data di richiesta. I premi verranno spediti all'indirizzo della sede del partecipante richiedente così come presente nell'anagrafica in possesso della società promotrice. Nel caso in cui i premi in palio dovessero subire modifiche e/o aggiornamenti di forma o sostanza rispetto a quanto promesso, oppure qualora gli stessi non dovessero essere più prodotti/commercializzati, la società promotrice si impegna a consegnare all'avente diritto un premio di pari o maggior valore avente funzionalità e prestazioni uguali o superiori. L'avente diritto non può pretendere in alcun modo che il premio indicato e raffigurato sul materiale pubblicitario gli venga ugualmente consegnato nella forma e/o nel marchio e/o nel modello e/o nel colore pubblicizzati. La società promotrice non può essere ritenuta responsabile dell'uso improprio dei premi.
Regolamento completo presso Polo S.p.A., Via San Benedetto 44/A, 35037 Teolo (PD).